Modalità operative entrate posticipate/uscite anticipate degli studenti non residenti a Tivoli

Si noti con attenzione che agli studenti non residenti a Tivoli sarà consentito di posticipare l’ingresso a scuola al massimo di 10 minuti in entrata e di anticipare l’uscita al massimo di 10 minuti solo se la richiesta sarà corredata da fotocopia dell’orario ufficiale dell’azienda di trasporto.

Le ulteriori richieste di entrata posticipata – uscita anticipata che dovessero eccedere tale tolleranza già consentita dalla dirigenza, dovranno essere sempre corredate di fotocopia dell’orario ufficiale dell’azienda di trasporto e presentate alla segreteria didattica, entro e non oltre il 31 ottobre 2018, per essere vagliate singolarmente. Le richieste pervenute oltre il 31 ottobre non saranno accettate.