Certificazioni linguistiche per gli studenti

Si comunica agli studenti interessati ad ottenere una certificazione linguistica che sono aperte le iscrizioni per i corsi di preparazione per le seguenti lingue e livelli:

Inglese: PET, FIRST, ADVANCED;

Francese: A2, B1, B2;

Spagnolo A2/B1 Nivel Escolar, B2;

Tedesco A2.

I corsi saranno tenuti da un insegnante madrelingua, avranno una durata di 25 ore e prevedono un incontro a settimana di 90 minuti presso la sede centrale del Liceo I. D’Este a partire dal mese di dicembre in orario pomeridiano e in date ancora da stabilire.Il numero minimo dei partecipanti è di 15 alunni e il costo del corso verrà determinato in base al numero dei partecipanti.

Si prega di ritirare il modulo di iscrizione presso la portineria della sede di appartenenza e di consegnarlo alla stessa o alla Prof.ssa Ronci entro il 14 novembre.