Incontro di riflessione sul tema della violenza di genere

Si comunica che Il giorno 15 gennaio alle ore 11.00, presso la biblioteca del nostro liceo, si terrà un incontro di riflessione sul tema della violenza di genere, nel quale interverrà l’Ispettore di polizia Davide Sinibaldi responsabile nel nostro territorio del progetto Scuole Sicure.

Gli alunni della 3 A indirizzo economico-sociale introdurranno il tema presentando i lavori che hanno svolto durante un percorso di lavoro sulla differenza di genere svolto in modalità classe capovolta.

I rappresentanti di classe del triennio sono invitati a partecipare a tale evento.

I ragazzi della sede di Colsereno saranno accompagnati alle ore 11:00 da un collaboratore e sempre da un collaboratore riaccompagnati in classe a fine evento.

I ragazzi della sede di via Tiburto saranno accompagnati alle ore 11:00 da un docente e sempre da un docente riaccompagnati in classe a fine evento.

I ragazzi della Centrale si recheranno alle 11:00 in biblioteca in maniera autonoma