Assemblea di Istituto di aprile e relativi impegni dei docenti

Su richiesta dei rappresentanti d’istituto è concessa l’assemblea d’istituto per il giorno 17/4/2019 dalle ore 8:30 con il seguente ordine del giorno:

1. Giornata dell’arte.
  2. Situazione plessi.
  3. Varie ed eventuali.

L’assemblea si terrà presso la palestra dell’istituto.

Si invitano i rappresentanti degli studenti a garantire lo svolgimento ordinato e corretto dell’assemblea. La presidenza si riserva di intervenire in caso di svolgimento non ordinato della medesima.

In occasione dell’assemblea, i docenti saranno impegnati in una conferenza tenuta dal professore Natoli Natalino, psicologo- psicoterapeuta docente di psicologia all’Università “Tor Vergata”, sul tema:

• La scuola e la classe come sistema: analisi e discussione di dinamiche relazionali e comportamentali di difficoltà segnalate dal docente

Oppure:

• Organizzazione materiale didattico.

N.B. I docenti nell’allegato sono convocati per il corso sulla sicurezza e il piano d’emergenza dalle ore 9:00 alle ore 11:00 nel laboratorio multimediale al primo piano

Tabella dei docenti convocati